Giornata del Tesseramento 2023

La settimana dal 12 al 19 marzo 2023 è stata simbolicamente indicata dal direttivo nazionale dell’A.N.P.I. come la settimana del tesseramento, cioè la settimana in cui tutte le sezioni dei territori si attivano per ricontattare tutti i vecchi iscritti e promuovere l’iscrizione di tanti nuovi.

La sezione “Osanna Stagni” di Budrio aderisce a questa iniziativa anche installando un banchetto in piazza Filopanti la mattina di domenica 19 marzo, dalle 10 alle 12,30.
Sarà una nuova occasione per incontrare i cittadini e dialogare sulla pace e l’antifascismo, in questo periodo in cui ce n’è tanto bisogno, oltre che per rinnovare la propria tessera o iscriversi all’associazione che guida la difesa della Costituzione in Italia.

Venite a trovarci, a rinnovare la vostra tessera e a rinsaldare i rapporti fra noi per rafforzare la nostra “azione resistente”.

[vedi evento]

Giornata del Tesseramento 2023