
Cari amici e compagni iscritti alla sezione ANPI di Budrio.
Come forse già saprete
giovedì 18 settembre alle 20,20
in piazza Antonio da Budrio
è stata convocata una
manifestazione per la pace.
Questa iniziativa unitaria per la cui riuscita hanno lavorato molte persone, associazioni ed istituzioni cittadine, ANPI Budrio compresa, vuole essere una risposta ampia e condivisa alla grave situazione mondiale, alle derive criminali e alla corsa al riarmo decise dalle tante élite economiche e politiche, che ci stanno spingendo verso la catastrofe.
Il primo e più urgente tema della serata sarà ovviamente la condanna della criminale politica del governo Israeliano contro il popolo palestinese e la richiesta di isolare e sanzionare Israele, togliendogli i rifornimenti in armi e denaro e il sostegno politico di cui ancora gode.
La nostra sezione sarà presente con un tavolo in cui distribuiremo bandiere palestinesi e informeremo sulle modalità per il boicottaggio dal basso delle attività economiche israeliane.
Ovviamente, per chi ancora non avesse provveduto, sarà anche possibile rinnovare l’iscrizione all’ANPI.
Vi invitiamo pertanto a partecipare alla manifestazione, a pubblicizzarla in tutti i modi possibili, e vi chiediamo anche di partecipare al nostro tavolo aiutandoci nella nostra attività.